Chi è che guarda il tuo profilo WhatsApp? Facile saperlo, ecco come

whatsapp-main

Ecco un metodo rapido per individuare chi ti spia su whatsapp!

Curiosi di capire chi vi tiene costantemente sott’occhio pur non essendo propriamente un amico? ( che si suppone si interessi a voi perché vi vuol bene).

Lo status di whatsapp è la via.

WhatsApp Image 2017-05-31 at 9.29.31 AM

Cliccate dove c’è il simbolo dell’occhio ed un numerino accanto e vi apparirà la lista dei contatti che hanno visualizzato lo status e a che ora.

Conoscere questo trucco creerà una spaccatura tra le “vittime”, felici di poter conoscere finalmente i propri stalker, e gli “spioni”, che naturalmente saranno scontenti di tutto questo.

Verificate chi lo guarda ogni giorno, visto che whatsapp ne da la possibilità quando andate a riguardare il vostro stato temporaneo, quello che dura solo 24 ore, prima che queste scadano. Anche l’ora in cui lo stalker da la sua sbirciatina, potrebbe essere indicativa, per esempio del grado di morbosità.

Chiedetevi il perché, e se la risposta trovata non vi convince bloccatelo ( il vostro ex collega/elettricista/ agente immobiliare/podologo ecc potrà sempre telefonarvi se proprio ci tiene a sapere se sei ancora vivo).

Per una selezione più accurata, cercate di aggiornare lo status alla stessa ora, vi renderà più semplice il controllo e non rischierete di vederlo scadere senza aver raccolto informazioni su chi vi circonda.

E tu, ci avevi mai pensato? Raccontamelo nei commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...